«Agenda Sud 2030», la due giorni promossa dalla Fondazione Merita

napoli.corriere.it

Partecipano ministri, imprenditori, dirigenti d’azienda e rappresentanti delle istituzioni e della società civile

«Agenda Sud 2030 Giovani Lavoro Futuro» è il titolo della due giorni, promossa dalla Fondazione Merita, in programma a  Napoli il 5 e 6 maggio.

«Costruire il futuro del Paese significa costruire le condizioni in cui i giovani potranno vivere e lavorare – è la mission dell’incontro –  realizzare i loro progetti personali e familiari, far crescere le proprie comunità, riconoscersi o meno in un contesto nazionale che assicuri loro una prospettiva di sviluppo civile, sociale, culturale, collocandosi nel quadro della cittadinanza europea, di un’Europa promotrice di pace e di relazioni costruttive tra tutte le aree del mondo».

All’incontro partecipano ministri, imprenditori, dirigenti d’azienda e rappresentanti delle istituzioni e della società civile.

L’articolo online